Teatro Inka Sistemazione

Prenotazioni Teatro Inka Sistemazione  
 
VIAGGIAMO A CUSCO (CUZCO) Mas informacion Reservar

MACHUPICCHU

Oggi e' un Santuario Nazionale Storico e’ protetto da parte del Governo Peruviano attraverso la Legge Nº001.81.AA del 1981, per conservere le formazioni geologiche e i resti archeologi dentro nel Santuario,anche per proteggere la sua flora, fauna e la belleza del paesaggio. Il parco intero ha una estensione di 32,592,80,353 acri 25.92km²,125.83m²).

Machupicchu(Citta'Inca) e' localizzata circa 112 kilometri (70 miglie) via ferroviara di Cusco-Quillabamaba , la Stazione ferroviaria e' conosciuta come "Ponte Ruine" ed e' in una alitudine di 2000mts (6560 a piedi). Dalla stazione ferroviara c'e' una autobus per andare al centro Archeologico piu' famoso di Sud-America che si incontra ad una quota di 2450 mts (8038 piedi) e a 13°09'23''di Latitudine Sud e 72°32'34 '' di Latitudine Orientale. Il clima di questo settore ha alcune caratteristiche ci sono due stagioni ben definito e destinte: la stagione piovosa accade tra settembre e aprile e la stagione secca incomincia da maggio finio agosto. Nonostante Machupicchu si incontra nel soppracciglio della foresta amazzonica, e le pioggie sono latente in ogni mese dell 'anno.

Nei giorni più caldi è possibile raggiungere circa 26 ° centigradi (78,8 gradi Fahrenheit), la mattina sono più fresce nei mesi di giugno e luglio dove le temperature possono raggiungere -2 ° C. (28,4 ° F), la temperatura media annuale è di 16 ° C.Vi è una media annuale di precipitazioni di 1.571 mm. (61.) Per 2.381 mm, è ovvio che il mensile di umidità relativa è direttamente collegato alle piogge,con il quale la media umidità è del 77% durante il mese secco e 91% nei mesi piovosi.Machupicchu Storico Nazionale Santuario si trova al di sopra di una grande struttura di granito orogenic battezzato dal doctor Isaia Bowman come 'Vilcapampa' circa 400 kmq (154 miglia ²). La sua formazione appartiene nella scala temporale geologica del Paleozoic o del Primero Inferior e ha un eta' approssimativa di 250 milioni di anni.Il bianco-grigio granito Vilcapampa è una pietra ígnea principalmente composto con una media del 60% al 30% feldspato e quarzo, e il 10% di mica. Granito che ha interlacciato  equigranular tessitura e ha proprietà per 6 a 7 gradi durezza sulla scala Mohs con una resistenza di 1200 kg / cm ². in questa regione sono alcune altre pietre che corrispondono alla Bassa Paleozoic, come lo scisto, quarzite e conglomerati che potrebbe avere un età metamorfiche 350 a 450 milioni di anni.

Machu Picchu (la contemplazione di uomini e popoli quechua di diversi siti della regione) è una parola composta che viene da Machu = vecchio o antico, e Picchu = cresta o di montagna, si traduce quindi come Machu Picchu 'Vecchia di montagna'. La famosa montagna che guarda avanti, e appare nella maggior parte dei classici di vista del sito che si chiama Waynapicchu (giovane di montagna). Purtroppo i nomi originali dei settori di cui sono sconosciuti Machu Picchu,Waynapicchu e di alcuni altri nomi appropiati usati oggi sono probabilmente attribuitu agli agricoltori contemporaner che vivevano nella regione prima dell'arrivo di Bingham.Tuttavia, in base agli studi circa XVI documentato il nome originale di tutta la zona potrebbe essere"Picchu". E'noto che Hiram Bingham era un discendente missionario, che e' lui ha trovare il Machu Picchu per il mondo contemporaneo e per la scienza moderna,storico nord-americano che e' nato a Honolulu,Hawaii in 1907 Hiram Bingham studiato la Storia e la Geografia Sud-Americana all'Universita' di Yale. Dopo e' stato scelto per rappresentare il suo paese nel Primo Congresso Scientifico Panamericano,svolto in Cile in 1908. Con il tempo Binham ha iniziato la sua attività come un esploratore che prende un viaggio a cavallo da Caracas a Bogota, come il modo Simón Bolívar ha continuato nel commercio coloniale viaggiando da Buenos Aires a Lima,arrivando in questa zona andina in 1909;esso ha avuto inizio con la sua prima esplorazione verso Choquekirau, cercando di trovare l'ultima capitale Inca.

Da quel momento aveva creato molti miti circa la possibilità di trovare tesori Inca che secondo la tradizione era stata presa da Manko Inca nel suo ritiro di Willkapanpa (Willk  =sacro, PANP = piatto, il suo modo spagnolo è 'Vilcabamba'); era così comune in queste epoche incontrare cacciatori di tesori.Quelle stesse intenzioni a mosso Bingham per studiare Le cronache e anche per visitare gli archivi spagnoli, e, di conseguenza, restituiti al Perù nel 1911 con l'obiettivo di condurre studi di geologia e botanica, e sicuramente trovare Willkapanpa.

A Cusco, Alberto Giesecke, un connazionale e rettore della locale Università era stato in contatto con Braulio Polo e Borda, il proprietario di Mandor.Il proprietario locale ha detto a Bingham che sulla collina di fronte la sua proprietà c'erano alcuni vecchi edifici coperti da vegetazione dove i bovini sono stati spesso perduti, e inoltre, egli è stato introdotto a Eduardo Lizarraga, un inquilino di terreni gricoli che vive in questa area, in quanto gli anni Settanta del diciannovesimo secolo. Il 23 luglio 1911 Bingham si è presentato in Mandor a lungo con il Sergente Carrasco che li ha ascoltati per ordine del Prefetto Juan José Nunez di Cusco. Essi hanno incontrato nella sua capanna il contadino Melchor Arteaga che ha parlato a Bingham sul'esistenza dei due siti chiamato Inca e Machu Picchu Waynapicchu; stesso contadino che è stato assunto da Bingham ad essere una guida e di raggiungere il Inca Città.

Più Info >>